Giulini G. Rubinetteria all'Expo Dubai!

0 anteprima expo dubai giulini rubinetteria

Italian Week Dubai

21-24 Febbraio 2022

l'Italian Week Dubai ha ospitato Giulini G. Rubinetteria nella sua fiera online offrendo ai Buyer internazionali la possibilità di scoprire le esclusive collezioni Made in Italy firmate Giulini G.

Grazie al collegamento diretto alla vetrina e agli eventi online, il Team Export Giulini G. ha assistito i Buyer esponendo i prodotti e condividendo informazioni in videocall.

Scopri di più sulla ITALIAN WEEK DUBAI e sfoglia la VETRINA OLINE GIULINI G. dell'evento.

Made in Piemonte in Dubai

28 Febbraio - 2 Marzo 2022

2 expo dubai giulini rubinetteria

Giulini G. Rubinetteria è stata selezionata da "Made in Piemonte in Dubai" come unica rubinetteria piemontese presente all’evento che si è tenuto presso il meraviglioso Waldorf Astoria – Financial.

3 expo dubai giulini rubinetteria

Il Giulini G. Team Export e l’Ufficio Commerciale Resident per UAE & Area Golfo hanno accolto i professionisti accreditati in visita nei primi due giorni dell'evento.

In questa occasione è stata presentata per la prima volta negli Emirati il product concept MYFUTURE ed è stato esposto il pluripremiato EGO, entrambi frutto del design di Marco Poletti, insieme alla collezione DELUXE con le loro infinite possibilità di personalizzazione.

Nella terza giornata dell'evento, invece, Giulini G. Rubinetteria a presenziato  presso il Padiglione Italia dell’EXPO 2022 di Dubai in qualità di Rappresentante Ufficiale per la giornata dedicata alla Regione Piemonte.

Scopri di più sulla MADE IN PIEMONTE IN DUBAI.

Sfoglia le collezioni presentate agli eventi EXPO 2022 DUBAI.

4tot expo dubai giulini rubinetteria

Contattaci per maggiori informazioni o richiedi un preventivo