Una spa in casa: come scegliere la rubinetteria.

La sala da bagno, sempre più ricercata e confortevole, è diventata nell'ultimo anno un luogo di relax per evadere dai lunghi periodi casalinghi dovuti ai frequenti lockdown. Già ricco di elementi preziosi e scelte architettoniche che coniugano modernità e funzionalità, il bagno si è trasformato in un'osasi casalinga corredata di elementi  propri di una mini spa.

Angoli di paradiso che richiedono design e progettazioni sempre più personalizzate: dagli allacciamenti idraulici, passando per la scelta della rubinetteria fino alla scelta dei materiali, colori e abbinamenti più arditi.

Non tutti sanno che spa, da salus per aqua, significa letteralmente "salute per mezzo dell'acqua".Per questo motivo Giulini G. Rubinetteria celebra il benessere proponendo, non solo per i lavabi, ma anche per la vasca e la doccia privata e non,una vasta gamma di rubinetteria  e tecnologie wellness.

Rubinetteria per doccia

La progettazione dell'angolo doccia parte da una rubinetteria che sappia sfruttare al meglio l’energia dell’acqua che cade dall’alto, grazie a soffioni doccia istallati a soffitto o parete.

Clicca qui per scoprire il programma docce Giulini G. Rubinetteria

4 chromotherapy waterfall giulini rubinetteria

Il soffione a soffitto è quello che garantisce il massimo comfort di movimento. Di grande effetto ed eleganza,i soffioni incassati a soffitto diventano parte integrante dell'architettura del bagno, donando un effetto minimal e permettendo di aggiungere diversi optional come la cromoterapia e body-jet orizzontali e orientabili.

I soffioni a parete, invece, possono essere dotati di un braccioche permette di regolare la direzionare dell'acqua in modo ottimale e di nuove tecnologie che regalano terapie e trattamenti differenti.

Soffioni che con un semplice gesto passano da un getto d’acqua a cascata, per un effetto vigoroso e rigenerante, ad un effetto pioggia tropicale o nebulizzata e tanti altri plus.

1 shower head wellness giulini rubinetteria

Tra le proposteGiulini G. sono disponibili funzionali saliscendi con doccini e colonne a parete che arredano l'angolo doccia sia con design moderni e forme pulite, arricchite da soffioni frontali massaggianti, che con design dalle linee classiche e statuarie per un sapore senza tempo.

3 shower wellness giulini rubinetteria


Rubinetteria per vasca

La scelta del rubinetto per la vasca da bagno dipende moltissimo dal suo design e dalla posizione in cui si vuole collocarla. Giulini G. Rubinetteria offre quattro tipologie in tante varianti: rubinetteria vasca esterno, rubinetteria vasca incasso, rubinetteria bordo vasca e rubinetteria freestanding da terra.

5 classic bathtub tap freestanding tap giulini

Nell'opzione ad incasso, la tecnologia scompare nel muro e si addice perfettamente ai bagni minimal dallo stile moderno. I miscelatori vasca esterni, invece, vengono montati sulla parete e lasciano spazio al design funzionale della rubinetteria.

Per vasche da bagno con ampio bordo vasca, Giulini G. propone miscelatori incassati da tre a cinque fori, costituiti da una bocca di erogazione, miscelatori e una doccetta per avere il massimo comfort.

Imiscelatori vasca a pavimento, invece, sono autentici elementi d’arredo. Linee classiche e moderne, con o senza doccetta per una vasca freestanding dal design ricercato.

Dalla manutenzione all'estetica, Giulini G. Rubinetteria ha dotato i suoi prodotti di tecnologie che ne ottimizzano la gestione e la durata nel tempo, come i sistemi antigoccia e anticalcare, e si coordina armoniosamente al resto del bagno grazie alla versatilità dei design, classici e moderni, e alla vasta gamma di colori e finiture personalizzabili.

Scopri le composizioni Giulini G. Rubinetteria

2 shower wellness giulini rubinetteria

Contattaci per maggiori informazioni o richiedi un preventivo