Classic Revolution: la rubinetteria bianca e nera tendenza dell'anno

Design senza tempo e finiture di tendenza hanno dato vita alla "Classic Revolution", la nuova collezione non convenzionale di Giulini G. Rubinetteria.

 

Classic Revolution coniuga alla perfezione classicità delle forme e modernità del design.

Il bianco e il nero sono un grande classico del mondo della moda in cui esprimono eleganza e rigore, mentre nell’interior design e nell’arredamento dimostrano la volontà di osare, soprattutto quando si tratta di rubinetteria per il bagno.

CLASSIC REVOLUTION Giulini G Rubinetteria 0

Il bianco e il nero rivoluzionano lo stile di un disegno senza tempo.

La tendenza del Black & White ha conquistato sempre di più interior designer e architetti: dai rubinetti per il bagno ai sanitari, il nero e il bianco sono i “non colori” che sembrano mettere tutti d’accordo, dal minimalista al più creativo. Eclettica e allo stesso tempo espressione di lusso e ricercatezza, la rubinetteria per il bagno Classic Revolution va incontro anche alle esigenze di chi non ama il colore, ma è stufo delle classiche nuances ed è alla ricerca di un design originale per personalizzare l’area bagno. Una collezione che decora e arreda coordinando tutti gli elementi della rubinetteria fino all’angolo wellness. Rubinetti per lavabo monoforo, lavabo tre fori, rubinetti da parete, bidet, rubinetteria per vasca, soffioni doccia e molte altre declinazioni “rivoluzionano” il bagno di design firmato Giulini G. Rubinetteria.

CLASSIC REVOLUTION Giulini G Rubinetteria 4

Rubinetteria per il bagno: la rivincita del Nero

Con la sua superficie opaca, la finitura Nero Matt di Classic Revolution assorbe la luce senza rifletterla, regalando alla stanza da bagno un’atmosfera ovattata e accogliente, in cui al nero si contrappone la purezza della ceramica bianca delle maniglie.

CLASSIC REVOLUTION Giulini G Rubinetteria 6

Il mix bianco/nero, chic e raffinato, proprio come nella moda “va con tutto” e, senza perdere la sua ricercatezza, si adatta con carattere sia allo stile del bagno classico che a quello del bagno contemporaneo. Classic Revolution è il passe-partout per realizzare una stanza da bagno di design, in cui su pavimenti, pareti e sanitari spiccano rubinetti a contrasto che diventano veri e propri elementi di decoro dallo stile inconfondibile.

CLASSIC REVOLUTION Giulini G Rubinetteria 8

Giulini G. Rubinetteria è a disposizione di privati e professionisti del settore architettura e interior design per fornire supporto ed informazioni tecniche e commerciali sul Catalogo Classic Revolution e sul Catalogo generale dei prodotti Giulini G. Rubinetteria.

 

 

Contattaci per maggiori informazioni o richiedi un preventivo