Bonus Idrico 2021

Il bonus Idrico è pronto ad entrare nelle case italiane permettendo una gestione idrica efficiente oltre che ad un notevole risparmio economico.

 Le risorse idriche non sono infinite e l’azienda Giulini G. Rubinetteria, che da più di 50 anni è attenta a questa problematica, mette la sua rubinetteria al servizio del Bonus Idrico per il benessere delle persone e dell'ambiente.

Un nuovo importante tassello, quindi, all’interno dei Bonus Casa, ma non solo, infatti questa detrazione è un passo importante verso una riqualificazione sostenibile del patrimonio immobiliare italiano.

Cos'è il Bonus idrico 2021?

All’interno della detrazione saranno ammessi:

– fornitura e installazione di rubinetti e miscelatori per bagno e cucina, compresi i dispositivi per il controllo di flusso di acqua con portata non superiore a 6 litri al minuto;

–  soffioni doccia e colonne doccia con valori di portata di acqua uguale o inferiore a 9 litri al minuto;

 fornitura e posa in opera di vasi sanitari in ceramica con volume massimo di scarico non superiore a 6 litri al minuto; sono compresi anche i relativi sistemi di scarico;

– rientrano nel massimale di spesa anche le opere idrauliche e murarie collegate e gli oneri di smontaggio e dismissione dei sistemi preesistenti.

I cittadini possono richiedere un incentivo fino a 1000 euro per la sostituzione di sanitari, rubinetteria e soffioni e colonne della doccia con nuovi apparecchi a limitazione del flusso d’acqua "fino ad esaurimento delle risorse” ed entro il 31 dicembre 2021.

Il bonus idrico 2021 può essere richiesto sia per gli edifici esistenti, che per loro parti e singole unità immobiliari. Inoltre, non si rileva ai fini Isee e non concorre alla formazione del reddito imponibile.

Giulini G. Rubinetteria è sempre stata sensibile al tema dello spreco dell’acqua e già da diversi anni ha iniziato un suo percorso mirato a contenere l’uso dell’acqua con la sua rubinetteria e i soffioni doccia. Un’ampia gamma di prodotti che può rispondere ad ogni esigenza progettuale.

Rubinetteria e soffioni Giulini G. conformi al Bonus Idrico 2021

Scopri di seguito tutte le collezioni conformi al Bonus Idrico.

I rubinetti da appoggio lavabo e bidet Ego

I rubinetti da appoggio lavabo e bidet MyRing

I rubinetti da appoggio lavabo e bidet MyRing DELUXE

I rubinetti da appoggio lavabo e bidet Surf

I rubinetti da appoggio lavabo e bidet Surf DELUXE

I rubinetti da appoggio lavabo e bidet Pablolux

 I Soffioni in acciaio inox con valvola di sicurezza

Giulini G. Rubinetteria è a disposizione di privati e professionisti del settore architettura e interior design per fornire supporto ed informazioni tecniche e commerciali sul Catalogo e Catalogo NEWS dei prodotti Giulini G. Rubinetteria.

 

bonus idrico giulini rubinetteria

 

Contattaci per maggiori informazioni o richiedi un preventivo

Nome(*)
Indica il tuo nome e cognome
Cognome
Valore non valido
Città(*)
Indicare la località
Nazione(*)
Indicare la nazione
Telefono
Numero di telefono non valido
E-mail(*)
Indirizzo e-mail errato o mancante
Tipologia(*)
Indicare la tipolgia di utente
Richieda qui ulteriori informazioni(*)
Specificare il messaggio da inviare
Valore non valido
Accetto il trattamento dei miei dati(*)
Fornire il consenso al trattamento dei dati personali
Codice di sicurezza(*)
Valore non valido