Le collezioni Surf e MyRing: rubinetti in ottone nella linea Deluxe

DELUXE: Rubinetteria Made in Italy industrial chic in ottone

Il desiderio e la necessità cha ha il consumatore più consapevole di circondarsi di un design autentico ed affidabile, hanno portato la creatività di Giulini G. Rubinetteria a dare ad un materiale comunemente freddo e solido come l’ottone, un nuovo linguaggio estetico

 e una capacità di arredo speciale per un design di grande bellezza.

rubinetto ottone myring deluxe

Texture intramontabili su rubinetti di design

La preziosa trama Dupont della linea DELUXE veste i dettagli della collezione MyRing e della collezione Surf evocando la genuinità dell’antica manifattura e con la sua ardita consistenza superficiale, porta nell’ambiente bagno un motivo raffinato e dal ricercato stile industrial chic.

rubinetto ottone miscelatore surf deluxe giulini

Rubinetti in ottone: funzionalità e stile

Tra stile e funzionalità, la zigrinatura diamantata sulle maniglie permette un grip perfetto nonostante la linea essenziale di una rubinetteria che concede un’esperienza tattile oltre che visiva.
La lavorazione sulla bocca di erogazione a scomparsa di MyRing impreziosisce il getto d’acqua inserendosi nel mood minimale delle serie e ne ottimizza lo scorrimento attraverso uno speciale aeratore ecosostenibile che mantiene la piacevole e vigorosa sensazione del getto.

Applicazione residenziale e commerciale di rubinetteria DELUXE

Le linee pure della rubinetteria MyRing e Surf diventano spettacolare arredo del bagno contemporaneo senza tralasciarne alcuna parte. Per usi allargati, dal residenziale al commerciale, la linea DELUXE si articola in una gamma completa di rubinetteria per lavabo, bidet, vasca e doccia.

rubinetto ottone manopola myring deluxe

Finiture metalliche, il must-have del bagno industrial chic

Il mondo dell'utensileria meccanica si nobilita esaltando le caratteristiche industriali della collezione DELUXE con 7 finiture che spaziano dal bagliore scintillante del puro Cromo e dell’Oro Rosa per arrivare alle consistenze superficiali più ardite con i metallici Nickel Opaco, Bronzo Opaco e Rame Opaco.
DELUXE è la collezione in cui le finiture, sia cromatiche che materiche, sono parte integrante del progetto stesso e lasciano spazio alla personalizzazione con l’obiettivo di appagare i sensi, accendere le emozioni ed evocare il desiderio di una gestualità quotidiana.

rubinetto ottone miscelatore finitura metallica surf deluxe

Scopri le collezioni di rubinetti DELUXE

rubinetteria ottone myring deluxe

Scopri di più sulla collezione DELUXE MyRing e DELUXE Surf, sfoglia il catalogo e lasciati ispirare sfogliando le immagini della collezione su Instagram e Facebook.

 

Contattaci per maggiori informazioni o richiedi un preventivo