Ego: linea di rubinetti di design e forte personalità

design by Marco Poletti

Architettura e design esprimono l'identità dello spazio che ci circonda e sono in costante armonia.

Ego è la rubinetteria disegnata da Marco Poletti per Giulini G. Rubinetteria che non si limita ad arredare l'ambiente bagno ma coordina lo spazio in un progetto di design più alto. Ego c'è e si vede.

Una collezione dalla forte personalità, un gioco di sottrazioni di volumi in cui bocca di erogazione e corpo del rubinetto sono uniti formalmente in maniera armoniosa, frutto di un elevato know-how di ideazione e produzione, pensiero e tecnologia tipicamente italiani.

1 tap ego matt black giulini

Rubinetteria tra sostenibilità, design, personalità

L'ambiente è al centro dei pensieri di Ego, il concetto Eco-Friendly prende forma grazie all’esperienza, all’utilizzo di macchinari innovativi e all'approvvigionamento di energia verde dell'impianto fotovoltaico dell'azienda stessa. Una rubinetteria che favorisce anche un uso responsabile dell’acqua, grazie all'applicazione dell'aeratore SLIM AIR SSR HONEYCOMB che ne limita il flusso a 5,7 LPM.
Ego è la rubinetteria in equilibrio tra design, sostenibilità e personalità.

tap ego matt black giulini

Una collezione di rubinetti ricca e completa

Un progetto ricco di soluzioni per arredare il bagno. La completezza di questa collezione mette a disposizione una vasta gamma di tipologie e finiture per sviluppare un’idea coerente e completa, che rispecchi i gusti e la personalità di chi lo abita. Il miscelatore monocomando Ego, anche nella versione lavabo alto e bidet, consente di controllare con una sola mano la temperatura e il flusso dell'acqua che viene ottimizzato attraverso uno speciale aeratore, mantenendo la piacevole sensazione di un getto vigoroso e rigenerante. La stesso plus è presente in tutta la collezione lavabi Ego, compreso il ricercato monocomando da parete, elegante e funzionale proprio come la rubinetteria vasca a pavimento con bocca girevole, entrambi must-have nei bagni di design. Ego incontra tutta la gamma wellness, dal bordo vasca alla doccia, con la scultorea colonna con soffione tondo ed i contemporanei set da incasso.

6 tap ego matt black giulini

Rubinetti Ego, in sette moderne finiture.

Un "Ego" che impone la sua presenza e che non passa inosservato anche grazie a 7 moderne finiture:

  • Cromo, per i più tradizionalisti che vogliono lasciar parlare il design
  • Nero e Bianco Opaco, gli yin e yang del bagno, per una rubinetteria opaca dal tocco sofisticato e di tendenza
  • Grafite, la finitura materica che evoca un immaginario di elementi naturali
  • Nickel Opaco, Bronzo Opaco e Rame Opaco, per gli amanti dei riflessi metallici e lo stile industrial. Ego è un racconto in cui il gusto del bello e l’esigenza concreta si incontrano e l'eleganza e la ricercatezza tecnica dei particolari sono ideali per qualsiasi area bagno.
8 tap ego graphite giulini

 

Leggi o scarica qui il comunicato del lancio e scopri i premi che Giulini G. Rubinetteria si è aggiudicata con Ego.

Contattaci per maggiori informazioni o richiedi un preventivo